Benvenuti in 4Eberron

Benvenuti in 4Eberron, la più completa guida italiana su Eberron, l'ambientazione di Dungeons & Dragons creata da Keith Baker.
Qui potrete trovare articoli, curiosità, approfondimenti, news, avventure e spunti da usare durante le vostre sessioni di gioco.
Buona lettura!

Scegli il nuovo stile grafico di 4EBERRON:

sabato 18 dicembre 2010

A volte ritornano!

Un saluto a tutti.
Dopo più di un anno di assenza torno finalmente a scrivere sul mio tanto amato blog.

Beh devo dire che ho avuto un bel po' di impegni... anzi uno in particolare: mio figlio!
Ebbene sì, sono diventato papà e tutto il resto è passato in secondo piano.

Ora però sono riuscito a ricavare un po' di spazio nel mio poco tempo libero e ho iniziato a produrre di nuovo un bel po' di articoli su Eberron.
Nelle prossime settimane mi occuperò inoltre di aggiornare i vecchi articoli inserendo elementi per renderli utili a chi gioca alla 4^ edizione di D&D, versione alla quale mi sono da poco avvicinato e che devo dire è davvero fantastica.

Bene, ora vi lascio con un grazie per la pazienza e con un regalo di Natale che spero vi sia gradito: un nuovo articolo!

0 commenti:

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP