Benvenuti in 4Eberron

Benvenuti in 4Eberron, la più completa guida italiana su Eberron, l'ambientazione di Dungeons & Dragons creata da Keith Baker.
Qui potrete trovare articoli, curiosità, approfondimenti, news, avventure e spunti da usare durante le vostre sessioni di gioco.
Buona lettura!

Scegli il nuovo stile grafico di 4EBERRON:

giovedì 21 maggio 2009

Componente per forgiati: Occhio di Pilgrim

Occhio di Pilgrim (componente attaccata):
Questo piccolo cannocchiale, può essere attaccato alla testa del forgiato. A riposo è piegato su un lato della testa. Con il pensiero il PG può attivarlo e questo, con un movimento meccanico, si poserà sull'occhio.
Le lenti del cannocchiale devono essere di vetro della Landa Gemente o di Cristallo Oscuro.
Grazie al cannocchiale il PG potrà ingrandire del doppio un qualsiasi oggetto, lontano almeno 1,5 metri. Grazie all'Occhio d Pilgrim, la vista del PG può arrivare a distinguere chiaramente forme, ottenendo un +5 su osservare, fino ad un massimo di 300 metri.
Una volta al giorno, sempre a comando, il PG può attivare il potere di scurovisione insito nell'Occhio di Pilgrim, con l'effetto del tutto identico all'omonimo incantesimo (pag. 289 MdG), ma con durata permanente.
Divinazione leggera: LI 3°; Creare oggetti meravigliosi; Scurovisione; 7.750 mo; Peso 1 Kg.

Occhio di Pilgrim Migliorato (componente attaccata):
Come Occhio di Pilgrim.
Grazie al cannocchiale il PG potrà ingrandire fino a otto volte un qualsiasi oggetto, lontano almeno 1,5 metri. Grazie al Supremo Occhio d Pilgrim, la vista del PG può arrivare a distinguere chiaramente forme, ottenendo un +8 su osservare, fino ad un massimo di 2400 metri.
Una volta al giorno, sempre a comando, il PG può attivare il potere di scurovisione e/o vista arcana, insito nell'Occhio di Pilgrim Migliorato, con l'effetti del tutto identici agli omonimi incantesimi (MdG), con la differenza che la durata è permanente.
Divinazione: LI 4°; Creare oggetti meravigliosi; Scurovisione; Vista Arcana; 26.400 mo; Peso 1 Kg.

Occhio di Pilgrim Superiore (componente attaccata):
Come Eccelso Occhio di Pilgrim. Noto anche come Occhio del Sommo Artefice.
Una volta al giorno, sempre a comando, il PG può attivare il potere di scurovisione, vedere invisibilità e/o vista arcana, insito nell'Occhio di Pilgrim Superiore, con l'effetti del tutto identici agli omonimi incantesimi (MdG), con la differenza che la durata è permanente.
Divinazione: LI 5°; Creare oggetti meravigliosi; Scurovisione; Vista Arcana; Vedere Invisibilità; 144.600 mo; Peso 1 Kg.

0 commenti:

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP