Benvenuti in 4Eberron

Benvenuti in 4Eberron, la più completa guida italiana su Eberron, l'ambientazione di Dungeons & Dragons creata da Keith Baker.
Qui potrete trovare articoli, curiosità, approfondimenti, news, avventure e spunti da usare durante le vostre sessioni di gioco.
Buona lettura!

Scegli il nuovo stile grafico di 4EBERRON:

lunedì 29 giugno 2009

Articolo di giugno

Miei cari lettori, visto come è andato il sondaggio (e gli accessi al blog) questo mese vi omaggerò di ben 2 articoli!

Il primo sarà Religioni: La schiera sovrana, vincitore del sondaggio ed in cui Jabbawack ci aprirà i tomi delle fedi più antiche e diffuse di Eberron. Una scheda dettagliata che descrive queste divinità buone, utile sia ai PG e che ai DM. Perfetta per comprendere appieno come interpretare un chierico o come arricchire di dettagli la propria avventura.

Il secondo, invece, inizierò a pubblicarlo verso metà luglio e sarà Mostri: Quori, gli incubi di Dal Quor. Diviso in 3 parti, a causa della sua grandezza, descriverà dettagliatamente i mostri psionici più potenti di Eberron. Ispirati, stirpe quori, mezzi quori e altri mostri del Reame dei Sogni vi aspettano, scaldando ancor di più quest'estate eberroniana.

Per ora grazie a tutti ed in particolare ai miei lettori fissi e a quanti mi hanno scritto: siete il più grande sostegno in questo progetto!

Dimitri "Senhull" Zanella

CIAO!

0 commenti:

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP